A little bit gay

NC-17 | Chibs Telford/Juice Ortiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: A little bit gay
    Fandom: Sons of Anarchy
    Personaggi: Juice Ortiz, Chibs Telford
    Genere: Introspettivo, Erotico
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: OneShot, Lemon, Slash
    Conteggio Parole: 530
    Prompt: Chibs Telford/Juice Ortiz, Palle Rasate
    Note: 1. Scritta per il p0rnfest #7.
    2. Nella prima serie c’è un dialogo tra Mezza Sacca e Juice dove si capisce che Juicy si rasa le palle X°D
    3. Non betata quindi perdonate gli errori ç_ç


    a4g5Pjj



    « Questo... è un po' gay», mormorò Chibs quando abbassò finalmente i boxer del suo compagno.
    « Molto più gay del fatto che te le metti in bocca?», ribatté Juice rosso in volto sia per l’eccitazione che per quei commenti.
    « Ti rasi le palle, ragazzo!», rincarò lo scozzese vagamente divertito.
    « Se preferisci succhiare delle palle pelose, avvertimi okay?», ribadì il più giovane, alzando il bacino alla ricerca della bocca dell’altro - avevano passato l’ultima mezz’ora a baciarsi e a carezzarsi, e ormai poteva dirsi al limite.
    « Sai come la penso. Mi piace che siano belle piene», dichiarò Chibs, inarcando leggermente un sopracciglio e rivolgendogli un piccolo ghigno.
    « Cazzo Chibs… datti una mossa», ringhiò invece Juice esasperato, emettendo poi un verso quando lo scozzese gli carezzò i testicoli con le dita.
    « Questo non cambia il fatto che sia leggermente gay», ripeté Chibs prima di far calare la bocca sull’erezione tesa ed arrossata di Juice, stringendola tra le labbra prima di iniziare a succhiarla con energia.
    « A-ah… disse quello con un… ahn… cazzo in b-bocca», ansimò con un mezzo sorriso il portoricano, portando le mani sui capelli dell’altro per dargli il ritmo che desiderava.
    Chibs lo assecondò subito, piegando le labbra divertito prima di inclinare il capo per far sfregare il glande sul palato, costringendo Juice ad emettere un nuovo gemito.
    Alzò lo sguardo sul volto del più giovane, succhiando con più forza l’erezione prima di allontanarsi del tutto.
    « Che cazzo fai?!», gracchiò Juice, sussultando quando Chibs si distese accanto a lui, facendo con l’indice segno di muoversi.
    Non ci voleva un genio per capire quali fossero le intenzioni dello scozzese, ed più giovane, nonostante i brividi di piacere che ancora percorrevano il suo corpo, non riuscì a non sorridere.
    « Dovevo sospettarlo», esordì, muovendosi fino a salirgli sopra, mettendo le ginocchia ai lati della testa dello scozzese, « Il classico sessantanove», concluse, aprendogli i pantaloni per liberare finalmente il sesso eretto di Chibs.
    « Dare per ricevere, signorina», ribatté lo scozzese, carezzandogli i fianchi ed alzando il capo per succhiare ancora l’erezione di Juice che, gemendo, cercò subito di imitarlo.
    Sfregò la mano sull’asta, leccando il glande prima di ingoiarlo lentamente.
    Entrambi potevano sentire i loro gemiti tremare contro le rispettive erezioni, ma quello non li fermò dal continuare a toccarsi e a succhiare con crescente energia. Anche quando i fianchi iniziarono a muoversi assecondando le necessità dei loro corpi.
    Con dei soffocati ‘mh’, Juice fu il primo a raggiungere l’orgasmo, riversando il proprio seme dentro la bocca di Chibs e serrando la presa sul sesso di questo. Senza fiato, accolse i successivi movimenti del bacino dello scozzese che si fecero sempre più veloci fino a quando non sentì anche la sua bocca riempirsi di sperma.
    Chibs mugugnò a sua volta, tendendosi per qualche istante prima di rilassandosi, e sculacciando pigramente il sedere di Juice lo aiutò a spostarsi e a distendersi accanto a lui.
    Si scambiarono una rapida occhiata, con ancora il viso arrossato e sudato, il fiato corto e con la bocca invasa dal sapore del seme dell'altro.
    « Resti comunque gay con le palle rasate», gli ricordò ridendo Chibs.
    « Resti comunque un succhia palle rasate», ribatté a sua volta Juice, sporgendosi verso il suo compagno per reclamare un bacio.



     
    .
0 replies since 12/1/2014, 01:08   42 views
  Share  
.
Top
Top