Dopo tanto tempo

NC-17 | Chibs Telford/Fiona Larkin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Dopo tanto tempo
    Fandom: Sons of Anarchy
    Personaggi: Chibs Telford, Fiona Larkin
    Genere: Introspettivo, Erotico
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: Flashfic, Lemon, Het
    Conteggio Parole: 290
    Prompt: Chibs Telford/Fiona Larkin, Dopo tanto tempo
    Note: 1. Scritta per il p0rnfest #7.
    2. Sono belli çAç quindi una fic mi toccava scriverla e dedicarla al mio amore ù_ù
    3. Non betata quindi perdonate gli errori ç_ç




    Le labbra di Fiona percorsero lentamente il tatuaggio sul petto di Filip. Lettera dopo lettera, baciò il nome di Kerrianne mentre abbassava un poco il bacino sull’erezione dell'uomo fino a farla penetrare del tutto dentro di sé.
    Mugugnò per quel movimento, restando immobile per qualche istante - abituandosi a quell’intrusione - prima di riprendere a muoversi.
    « Fi…», mormorò Chibs, ma Fiona lo mise subito a tacere con un bacio ed un basso: « Shhh…».
    Filip accennò un piccolo sorriso contro le sue labbra. Le prese il volto tra le mani, carezzandole gli zigomi con i pollici, alzando poi un poco il capo per far unire le loro labbra in un altro bacio.
    Attese paziente che Fiona riprendesse a muoversi, e quando questa iniziò a far ondeggiare il bacino lui stesso cercò di assecondarla, spingendosi verso di lei. Penetrando nella sua umida femminilità fino a farla sussultare e mugugnare.
    Lentamente i loro movimenti si fecero più rapidi e sicuri. Più piacevoli e quasi familiari nonostante tutto il tempo che avevano trascorso lontani. Scoprendo gemito dopo gemito che era ancor più piacevole scoprire che dopo tutti quegli anni lontani l’uno dall’altra, quelle sensazioni non erano cambiate.
    Chibs la strinse allora con un braccio, insinuando una mano tra i ricci di Fiona per tenerla più vicino a sé mentre continuava a spingersi dentro di lei. La donna mugugnò contro le sue labbra, piegandole in un mezzo sorriso nel ricambiare quell'abbraccio con altrettanto trasporto.
    Soffocarono i loro gemiti con altri baci, incrementando il ritmo dei loro movimenti fino a farlo diventare via via sempre più rapido e frenetico.
    L'orgasmo li colse poco dopo, e ancora stretti in quel caldo abbraccio entrambi si lasciarono cullare dai furiosi battiti dei loro cuori, che erano rimasti sempre uniti nonostante la distanza ed il tempo.




     
    .
0 replies since 11/1/2014, 23:45   10 views
  Share  
.
Top
Top