Sovrana

Per Tutti | N/Touko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Sovrana
    Fandom: Pokémon
    Personaggi: Natural "N" Harmonia Gropius, Touko
    Genere: Introspettivo, Fluff, Romantico
    Rating: Verde
    Avvertimenti: OneShot, Het, Future!Fic
    Conteggio Parole: 582 (FiumiDiParole)
    1. Scritta per Kuromi.
    2. Ambientata anni dopo la fine del gioco :3

    { Sovrana ~



    Erano passati ormai anni dallo scontro nel Castello di N e, nonostante tutte le avventure che Touko aveva vissuto viaggiando per Unima, nessuna poteva essere paragonabile a quella battaglia.
    Aveva lasciato il Castello da vincitrice e, anche se il ragazzo era sparito, era certa che avrebbe sentito ancora parlare di N... ciò che non si aspettava era di incontrarlo solo qualche mese dopo dentro un Centro Pokémon.
    Sembrava affascinato dal lavoro delle Infermiere e da come tutti i pokémon amassero farsi curare e coccolare da loro.
    Si soffermò anche con lui, raccontandole di come aveva iniziato a viaggiare, cercando di scoprire più cose possibili su quel mondo per lui strano e nuovo, e alla fine di quella chiacchierata le loro strade si erano incrociate per non separarsi più
    Insieme avevano esplorato Unima e scoperto nuove razze di pokémon, stringendo un'amicizia che, talvolta, sembrava andare oltre quel semplice rapporto. Ma anche se Touko aveva iniziato a capire il perché si sentisse felice solo in compagnia del ragazzo, temeva di aver davanti un muro ostico da superare: l'ingenuità di N.
    certo, aveva iniziato a comprendere e ad imitare alcuni atteggiamenti che lui definiva "umani", ma la sfera sentimentale era ancora lontana dalla sua comprensione... o almeno così credeva.
    Non si aspettava che, durante una tappa del loro viaggio alla ricerca di alcuni ladri di uova pokémon che li aveva portati a Sciroccopoli, N si ricordasse del giro che avevano fatto sulla ruota panoramica.
    " Ti ricordi quando siamo saliti?", le aveva chiesto con un sorriso e, prendendosi una breve pausa dall'inseguimento, erano saliti su quell'attrazione.
    Oltre il loro legame, niente sembrava essere cambiato.
    " Touko?", la voce di N la distolse dai suoi pensieri, costringendola a distogliere lo sguardo dal paesaggio sottostante.
    " Sì?"
    " C'è una cosa che non ti ho mai detto... te l'avrei voluta dire quella volta qui, anni fa."
    La ragazza sbatté gli occhi stupita e curiosa da quella rivelazione.
    " Non ho mai fatto segreto della mia ammirazione su di te per via delle parole dei tuoi pokémon. Volevo combattere contro di te, eroe contro eroe... e se ti avessi sconfitta avevo intenzione di far crescere il mio regno con te."
    " N... perché pensi ancora a queste cose?", non riuscì a non sentirsi vagamente allarmata.
    Che il ragazzo avesse di nuovo intenzione di cercare di liberare tutti i pokémon?
    " Penso sempre a quello che ci riguarda.", ammise sincero - riuscendo a far arrossire Touko. " E anche se sono cambiato ed il Team Plasma non esiste più, le mie intenzioni sono le stesse. Voglio sempre un mondo migliore per i pokémon e voglio crearlo con te... vorrei renderti la mia sovrana."
    " Sovrana?!", per la prima volta in vita sua, la ragazza sentì la sua voce incerta.
    Era sempre stata una tipa abbastanza sicura ma davanti a quella pseudo-dichiarazione non poté non sentirsi vagamente stupida per aver pensato che fosse N quello ingenuo...
    " Non so come si dice.", dichiarò N. " L'ho visto in una pokésoap in un centro pokémon. Voglio solo chiederti di essere mia."
    La ruota panoramica si fermò nel punto più alto e, insieme a lei, anche il cuore di Touko.
    L'aveva detto davvero?
    Non si trattenne dal sorridere, dimenticando l'imbarazzo.
    " La tua ragazza?", chiese con il viso in fiamme.
    " Si dice così?"
    " Sì.", annuì facendo sorridere anche N.
    " E la tua risposta?", domandò prima di ritrovarsi tra le braccia Touko in uno slancio che fece addirittura ondeggiare la cabina.
    " Sì. Sì. Sì e sempre sì!", esclamò e, guardandolo negli occhi prima di reclamare un bacio, gli sussurrò un: " Voglio essere la tua Sovrana."


     
    .
0 replies since 22/4/2012, 11:51   23 views
  Share  
.
Top
Top