Ma Rose

Per Tutti | Francia/Fem!Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Ma Rose
    Fandom: Axis Powers Hetalia
    Personaggi: Fem!Inghilterra (Rose Victoria Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
    Genere: Introspettivo
    Rating: Verde
    Avvertimenti: Flashfic, Het, Genderbend
    Conteggio Parole: 322 (FiumiDiParole)
    Note: 1. Per Francis<3 Perché sei tutto per me<3
    2. Il nome di Fem!Inghilterra è mio, ho sempre usato Victoria e quando Himaruya ha detto che gli piaceva Rose le ho dato un primo ed un secondo nome<3 Suona carino così, no?
    3. Scritta per la Maritombola indetta da Maridichallenge con il prompt 78. "La vita è una cosa da riempire bene, senza perdere tempo. Anche se a riempirla bene si rompe." (Oriana Fallaci).
    4. Indovinate? Non è betata.


    { Ma Rose ~



    Amare Inghilterra, per Francia, era una sfida continua che amava sostenere giornalmente. Provare dei sentimenti per lei - sempre così seria, ma bella e affascinante - era relativamente semplice, i problemi sorgevano quando Rose Victoria Kirkland decideva di alzarsi dalla parte sbagliata del letto e mostrare il lato peggiore di sé - che, guarda caso, era quello che Francis trovava più affascinante: come si poteva resistere al suo visino arrabbiato? Come?
    Era una donna forte e autoritaria, con un lato saggio che completata quell’altra parte di lei più ribelle. Amava l’ordine e i piccoli lavoretti manuali come il ricamo, e in tutto quello vi era quel pizzico di acidità che la rendeva spesso insopportabile... ma che Francia adorava e non solo: sapeva benissimo che quella era solo una maschera - il classico cliché di una qualsiasi storia d'amore.
    Dietro tutto quell'atteggiamento spesso scorbutico si nascondeva un animo dolce e sensibile. Infatti per Francis quando Inghilterra cercava di colpirlo violentemente con la scopa, per cacciarlo via, quello equivaleva ad un " Ti amo" da parte della Nazione che amava.
    Rose era la donna che gli riempiva la vita, la metà che aveva sempre cercato e che avrebbe continuato a seguire ostinatamente: anche quando Inghilterra si faceva meno trattabile del solito... in quel frangente però esisteva un modo per farla calmare.
    Quando Francis si seccava di riempire la sua vita con le lamentele della donna, gli bastava prenderla, baciarla e stringerla forte a sé fino a quando quelle labbra morbide non smettevano di ribellarsi e si arrendevano a lui.
    Inghilterra era esattamente come il fiore dal quale prendeva il nome - e, perché no: anche come la Regina che tanto ammirava e che possedeva il suo secondo nome.
    Era proprio come una rosa: possedeva tante spine pericolose ma, prendendola per il verso giusto, era e restava uno spettacolo imperdibile.
    D'altronde quella era la conclusione perfetta per una vita perfetta passata con la donna che amava più della sua stessa vita.

     
    .
  2. .:Sole_The_Kid:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo questa Flash Fic mi è piaciuta tantissimo ^-^
    E' carina, ben scritta (cosa che nn occorreva pontualizzare parland di te Kurenai-sama) e poi io AMO questo pairing e leggere ogni tanto testi in cui si parla solo del loro rapporto in termini sentimentali-filosofici mi piace da IMPAZZIRE XD
    Complimenti ancora ^-^
     
    .
1 replies since 27/1/2011, 22:59   74 views
  Share  
.
Top
Top