I wish a dream

Per Tutti | Aqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: I wish a dream
    Fandom: Kingdom Hearts: Birth by Sleep
    Personaggi: Aqua
    Genere: Introspettivo
    Rating: Verde
    Avvertimenti: Flashfic, What if? (E se...)
    Conteggio Parole: 383 (FiumiDiParole)
    Note: 1. A Francis. Solo questo. Perché le parole non servono<3
    2. Aqua non finisce ad Halloween Town. Lo so, ne tanto meno da Babbo Natale. Ma questa è una fan fiction ed io lascio libera la mia fantasia >çç<
    3. Partecipa al Calendario dell'Avvento: 18 Dicembre con prompt "I don't want a lot for Christmas / There's just one thing I need".
    4. Scritta per la Maritombola indetta da Maridichallenge con il prompt 61. "Voglio solo parlare con te. Una volta soltanto.".
    5. Partecipa al The One Hundred Prompt Challange indetto da BlackIceCrystal. Con prompt 89. Sogno
    6. Partecipa a FiumiDiParole.

    { I wish a dream ~



    Era finita lì per caso, attirata dalla luce emessa da quella bianca neve che, come aveva scoperto, era perenne in quel mondo.
    Faceva freddo ma i sorrisi che le rivolsero gli abitanti di quella città ebbero il potere di riscaldarla. Tutti erano gentili e disponibili, la trattarono fin da subito come ‘una di casa’ e Aqua, per qualche istante, sentì per davvero di appartenere a quel mondo.
    Era una sensazione strana ma piacevole.
    Non pensava potesse esistere un luogo simile e più tempo passava in quel posto, tra l’osservare i bambini giocare con la neve e la gente addobbare ancora le loro case per il Natale, più le sembrava di vivere in un sogno.
    Un sogno stupendo ma tremendamente reale, esattamente come aveva detto la personalità più di spicco di quel mondo: Babbo Natale.
    Aqua aveva sentito parlare spesso di quell’uomo vestito di rosso, con le guance tinte di porpora e dall’immensa gentilezza, tant’è che nel trovarselo davanti si sentì davvero in un luogo irreale - da bambina aveva sempre desiderato incontrarlo, non era un mistero.
    Ma lui era vero.
    “ Vero come i canditi su quel dolce che stai mangiando.”, le aveva detto mentre le mostrava, con un ampio sorriso su quel viso rubicondo, la sua abitazione ed il lavoro che svolgeva.
    Stentava a crederci, tutto sembrava fiabesco in quel mondo, ma più il tempo passava più iniziava ad avere fiducia in quella magia.
    Non ebbe dubbi neanche quando Babbo Natale le disse: “ A Natale a tutti è permesso sognare. E se questo sogno è il tuo desiderio più grande potrebbe realizzarsi.”
    Aqua aveva tanti sogni e durante il suo viaggio le era stato insegnato a non smettere mai di credere, la sua stessa presenza in quel luogo le aveva dato una grande lezione di vita... proprio per quel motivo, prendendo il wayfinder, non aveva alcun incertezza a riguardo del suo desiderio.
    Aqua per Natale non aveva bisogno di grandi cose, non avrebbe chiesto che il suo sogno venisse realizzato, lei desiderava solo incontrare ancora una volta Terra e proprio a lui rivolse tutta se stessa.
    "Voglio solo parlare con te. Una volta soltanto.", mormorò, stringendo il wayfinder al cuore.
    Non aveva altri sogni per Natale.
    Non desiderava altro.
    Solo... voleva parlare ancora con Terra perché non poteva credere che il suo amico, il suo compagno, potesse essersi lasciato andare cedendo all’oscurità, compromettendo l’equilibrio dei mondi.



    image
     
    .
0 replies since 18/12/2010, 22:51   26 views
  Share  
.
Top
Top