Pensieri Metropolitani

Per Tutti | Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nea-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo ora mi sono accorta dell'esistenza di questa fanfic, ma, per fortuna, non ho perso tempo a dedicarne la lettura. xD
    Dunque...in questa fanfic vediamo un Inghilterra malinconico tormentarsi sul significato del Natale.
    Essendo una Nazione che vive sin dalla notte dei tempi, non è difficile immaginare tutta la solitudine e tutta la sua tristezza che cova dentro di sè di non avere qualcuno con cui condividere le gioie e i dolori.
    Purtroppo essere rappresentante di una Nazione implica moltissimi sacrifici che di certo spezzano il cuore e l'unico modo che si ha per sopravvivere al dolore è diventare forti, temprare la propria volontà e il proprio spirito in modo tale da non piegarsi più dalla disperazione.
    Anche se talvolta ciò può comportare un indurimento interiore.
    Comunque, ritornando alla fanfic, la tua analisi su Inghilterra e sul suo carattere sono davvero impeccabili.
    Hai mostrato per quello che è realmente, svincolandolo dal contesto comico della serie originale cui di solito ci si abitua a vederlo.
    Le sue molteplici sfumature caratteriali sono così perfette che si ha l'impressione di essere dentro di lui, nel senso letterale della parola.
    Stlisticamente parlando, la fanfic non presenta affatto delle sbavature lessicali e grammaticali e la sintassi è tutt'altro che imperfetta o banale.
    I miei più sinceri complimenti, davvero! <3
    E con questo, ho detto tutto.
    Alla prossima! <3





    See ya! <3<3<3<3
     
    .
1 replies since 6/12/2010, 17:49   109 views
  Share  
.
Top