Until The End

NC-12 | Vulpix, Ninetales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Until the End
    Fandom: Pokémon
    Personaggi: Vulpix, Ninetales
    Genere: Introspettivo, Malinconico
    Rating: Giallo
    Avvertimenti: Flashfic
    Conteggio Parole: 291 (FiumiDiParole)
    Note: 1. Scritta per il Meme della Quaresima - V Settimana, indetto da michiru-kaiou7, con prompt Sofferenza
    2. Partecipa a FiumiDiParole.

    { Until the End ~



    La pioggia scrosciava forte fuori dal loro improvvisato rifugio. Era un semplice tronco cavo, umido e pieno di infiltrazioni d’acqua - forse opera di qualche Caterpie o di qualche altro coleottero -, non era il luogo ideale per nascondersi ma era l’unico che sua madre aveva trovato prima di crollare distrutta al suolo.
    Era stata una brutta battaglia quella che si era tenuta contro un Electabuzz poco prima, e sua madre era riuscita a trarlo in salvo appena in tempo... prima che l’altro pokémon riuscisse a far del male ad entrambi. Ma quella che gli era sembrata una fuga miracolosa - sotto la scorciante pioggia che avrebbe non solo rinforzato Electabuzz ma che avrebbe anche indebolito loro -, era diventata una disgrazia, soprattutto quando vide sua madre accasciarsi senza fiato.
    Era piccolo Vulpix, molto più piccolo in confronto a sua madre, un Ninetales adulto, e l’osservarla priva di forze, ansante e ferita, lo impauriva.
    Guaì e cercò, leccandola, di farla riprendere, provò anche ad accendere un piccolo braciere, ma l’umidità e l’acqua erano troppe per essere sconfitte da un cucciolo come lui.
    Si lamentò ancora, muovendosi inquieto nel tentativo di trovare una soluzione, ma non riusciva a capire che fare né come comportarsi. Sua madre non emetteva alcun verso per comunicare con Vulpix, non si muoveva né reagiva, sembrava riuscire solo ad esalare bassi guaiti sofferenti.
    La leccò ancora e tentò, accucciandosi contro di lei, di riscaldarla, ma era bagnato e aveva freddo anche lui. Si sentiva totalmente inutile e, non era una semplice impressione, era la realtà: non poteva fare nulla per salvare sua madre.
    Poteva solo sentirla soffrire, avvertire il suo calore spegnersi lentamente e lasciarlo lì, solo, in balia di un mondo troppo grande e pericoloso che gli aveva strappato prematuramente l’affetto dei genitori.



    Edited by p r i n c e s s KURENAI ~ - 10/12/2010, 13:05
     
    .
  2. : Mikiri Tohoshima :
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella!!! Ohmamma... I pokemon!!! Cioe'... che fissa!!! Povero Vulpix... pero'.. che tristezza...
     
    .
  3. »Assassin Panda´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo di averla recensita, questa piccola e triste perla, ma forse l'avrò fatto su EFP e non me lo ricordo o molto probabilmente la mia testa vuota si è dimenticata di farlo çAç
    I tentativi di Vulpix di far riprendere Ninetales sono troppo commoventi, mi hanno quasi fatto scendere la lacrimuccia çAç
    Poi Ninetales viene a mancare e il piccolo pokèmon si ritrova solo in un mondo troppo grande .-.
    é troppo triste!! *adotta Vulpix e non lo lascia più*
     
    .
2 replies since 2/4/2010, 00:17   87 views
  Share  
.
Top
Top