Pain

NC-17 | Inghilterra/America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'kai vargas;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohi ohi. Altro che UsUk, ecco il lato oscuro di Arthur che emerge! Ad essere sincera ho aperto questa fic perchè, avendo sbagliato a leggere la descrizione, ero convinta che fosse una RussiaxAmerica, e infatti per i primi righi, data la violenza dell'amplesso, ho continuato ad essere convinta che fosse così.
    Ah, anche se Alfred mi sta davvero sui maroni (scusa per il linguaggio un po' volgare), mi è dispiaciuto un po' per come è stato trattato da Inghilterra, perchè immagino che per uno che si autoproclama un eroe -ma anche in generale, eh- sia frustrante essere trattato come un giocattolo, o come una puttana. Ma, ehi, sempre meglio così che con Arthur che lo implora di prenderlo all'istante.
    E ho apprezzato la crudezza della fic, perchè anche se breve colpisce, decisamente, lasciando il lettore con una dose di amaro in bocca che però non guasta per nulla, dato che solitamente questa coppia è descritta in modo fin troppo smielato; e suppongo che sia piuttosto difficile scrivere scene del genere.
    Comunque, conferma ancora una volta le mie convinzioni, ovvero che fra Arthur e Alfred non c'è amore o passione o cura l'uno dell'altro, ma solo la malsana e morbosa ricerca di vicendevole piacere fisico. Inoltre, la freddezza dell'ultima frase del pirata è quasi struggente; rende l'idea del pirata spietato e senza scrupoli, ecco.
    Ancora una volta, uno splendido lavoro.
    Kairi<3
     
    .
3 replies since 12/3/2010, 19:29   279 views
  Share  
.
Top