Pain

NC-17 | Inghilterra/America

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Pain
    Fandom: Axis Powers Hetalia
    Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), America (Alfred F. Jones)
    Genere: Introspettivo, Drammatico, Erotico
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: Flashfic, Alternaive Universe (AU), Yaoi, Lemon, Non per stomaci delicati, Non-cons
    Conteggio Parole: 290 (FiumiDiParole)
    Note: 1. Scritta per Drabble Tree.
    2. Partecipa a FiumiDiParole.

    { Pain ~



    Lo spingeva contro le cartine di navigazione, tenendogli la testa schiacciata su di esse con una mano.
    Non gli importava che le carte venissero sporcate dalla saliva del ragazzino, dalle sue lacrime o dallo sperma che l’aveva costretto a prendere in bocca, non mentre sentiva i suoi stretti muscoli stringersi attorno al suo membro in un’intossicante morsa.
    Urlava Alfred, stringeva i pugni contro lo scrittoio quasi per sorreggersi e, in quella posizione era costretto a tenere le ginocchia piegate dove, arrotolate su di esse, vi erano i suoi calzoni. Ad ogni spinta, violenta e accompagnata da rochi gemiti da parte del pirata, il suo basso ventre veniva sbattuto con forza contro il tavolo - si sarebbe formato un livido, ma non era quello ciò che entrambi sentivano.
    Da una parte il dolore, il sentirsi spezzato in due, la violenza subita da parte di quel capitano che apprezzava e che guardava con ammirazione sin da quando faceva lo sguattero per pulirgli il ponte della nave. Dall’altra il piacere, il sottomettere quel ragazzino cresciuto troppo in fretta con un corpo stupendo da ferire e violare in ogni singola parte, per fargli conoscere quale era la vera vita oltre gli eroi e le favolette infantili.
    Arthur gemette ancora prima di venire, stringendo forte le dita sui capelli biondi di Alfred, uscì dal suo corpo con la stessa violenza con la quale era entrato e guardò, quasi con soddisfazione, il sangue e lo sperma colargli lungo le gambe.
    Lo lasciò, permettendogli di accasciarsi per terra. Aveva gli occhi carichi di lacrime e le labbra martoriate dai morsi: le avrebbe volute violare con il suo membro ancora una volta.
    Ghignò, sarebbe stato per la prossima volta e, riallacciandosi i pantaloni, lo guardò ancora dall’alto verso il basso.
    Dai una ripulita, Alfred.


    Edited by p r i n c e s s KURENAI ~ - 10/12/2010, 12:01
     
    .
  2. Mikiri Tohoshima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woow!!! Un'altro mito ribaltato! Anche se non è la prima volta che leggo una AlfreXArthur con arthur seme... beh... è bello vedere America sottomesso ad inghilterra, una volta tanto.
     
    .
  3. 'kai vargas;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohi ohi. Altro che UsUk, ecco il lato oscuro di Arthur che emerge! Ad essere sincera ho aperto questa fic perchè, avendo sbagliato a leggere la descrizione, ero convinta che fosse una RussiaxAmerica, e infatti per i primi righi, data la violenza dell'amplesso, ho continuato ad essere convinta che fosse così.
    Ah, anche se Alfred mi sta davvero sui maroni (scusa per il linguaggio un po' volgare), mi è dispiaciuto un po' per come è stato trattato da Inghilterra, perchè immagino che per uno che si autoproclama un eroe -ma anche in generale, eh- sia frustrante essere trattato come un giocattolo, o come una puttana. Ma, ehi, sempre meglio così che con Arthur che lo implora di prenderlo all'istante.
    E ho apprezzato la crudezza della fic, perchè anche se breve colpisce, decisamente, lasciando il lettore con una dose di amaro in bocca che però non guasta per nulla, dato che solitamente questa coppia è descritta in modo fin troppo smielato; e suppongo che sia piuttosto difficile scrivere scene del genere.
    Comunque, conferma ancora una volta le mie convinzioni, ovvero che fra Arthur e Alfred non c'è amore o passione o cura l'uno dell'altro, ma solo la malsana e morbosa ricerca di vicendevole piacere fisico. Inoltre, la freddezza dell'ultima frase del pirata è quasi struggente; rende l'idea del pirata spietato e senza scrupoli, ecco.
    Ancora una volta, uno splendido lavoro.
    Kairi<3
     
    .
  4. Ele;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dirò, a me piacciono molto sia la UsUk che la UkUs, e nel caso della seconda la apprezzo più volentieri se si prende in considerazione il rapporto tra America e Inghilterra storicamente quest'ultimo ha sfruttato molto l'altra nazione, e questo sfruttamento potrebbe essere raffigurato come hai fatto te in questa fanfic con la violenza.
    O almeno io ho dato questa interpretazione, fatto sta che comunque la fanfic mi è piaciuta molto, è veramente bella e l'hai scritta bene, come al tuo solito alla fine XD Complimenti! *-*
     
    .
3 replies since 12/3/2010, 19:29   279 views
  Share  
.
Top
Top