9. Fin

NC-17 | Francia/Ungheria, Inghilterra/Francia, Russia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SupeRota
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, prima cosa.
    immaginarmi Alfred legato ad un letto da Ivan è stata una cosa che ha seriamente destabilizzato il mio povero e infermo auto controllo. Non so, probabilmente ti diverti a immaginarti i tuoi lettori mentre si disperano per quelle dannate frasi che tu - CASUALMENTE - metti qua e là giusto per lanciare all'immaginazione fin troppo fervida immagini, sviluppi, intere trame sui personaggi che gestisci.
    Dio, potrei odiarti per questo.
    E Ivan con la vodka. Che... che vuole fare QUELLO con Alfred. Cioè, no, probabilmente non ti rendi conto - o forse sì, ma questo vorrebbe dire che tu sei più malvagia di quello che pari ù.ù
    Dicevo, non ti rendi conto di quanto sono entrata in visibilio per ciò *ç*
    *devi capire che questa fan fiction per me è essenzialmente RusAme, altro che FrUk X°°°°D*
    Ma parlando anche del resto.
    Ecco, in questo capitolo direi che ho trovato estremamente triste Arthur. La solitudine, lo so per esperienza, è una gran brutta cosa. L'uomo nn è fatto per restare da solo, non è nella sua natura. E questo concetto l'hai esplicato benissimo nel personaggio dell'inglese.
    Francis, dall'altra parte, ha finalmente capito che prima di tutto si deve pensare a sé stessi, e questo non è per nulla egoistico messo in certi contesti - come quello che è arrivato a vivere. Mi è piaciuto. Davvero.
    Bon, e con questo direi che ci si può vedere all'epilogo, mia cara <3
     
    .
3 replies since 7/3/2010, 22:51   354 views
  Share  
.
Top