[Pacific Rim] Now I can call you by name?

NC-17 | Newton Geiszler/Hermann Gottlieb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Now I can call you by name?
    Fandom: Pacific Rim
    Personaggi: Newton Geiszler, Hermann Gottlieb
    Genere: Introspettivo, Erotico
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: Oneshot, Slash, OralSex
    Conteggio Parole: 815
    Note: 1. Thomas voleva una fic su questi due p0rno. Ho detto “dammi la tua immagine preferita e te la scrivo” ed ecco qui la fic XD
    2. Ambientata prima del film… credo XD
    3. Come sempre la dedico al mio amore<3
    4. Se ve lo chiedete... no: non è betata XD


    xeTSVKZ



    Se qualche settimana prima avessero detto ad Hermann che avrebbe goduto nell'avere la testa di Newton tra le gambe, avrebbe riso sarcasticamente ed avrebbe risposto che era una cosa talmente illogica che non avrebbe neanche perso tempo a pensarci su.
    In fondo, perché avrebbe dovuto 'provare godimento' per una cosa del genere? Con un perfetto idiota come Newton oltretutto.
    Forse, e ripeteva 'forse', perché era maledettamente bravo nel fare quello che stava facendo - e forse, aggiunse con un pizzico di cinismo, era più dotato in quel campo che come scienziato.
    Era assurdo - oltre che affascinante - come la mente umana fosse in grado di fare delle 'associazioni' che, ovviamente, comportavano altrettante 'conseguenze' inaspettate.
    Ricordava - vagamente, certo - che avevano iniziato a discutere sui Kaiiju e sui loro diversi metodi d'analisi.
    Come era prevedibile, Hermann aveva la situazione sotto controllo, era anche pronto a far partire un ipotetico conto alla rovescia per quando Newt si sarebbe arreso all'evidenza della sua netta inferiorità.
    Ai suoi occhi appariva solo come un ragazzino, con tutti quei tatuaggi e le teorie sulla vita dei Kaijuu, e non poteva in alcun caso competere con lui.
    Tuttavia, Newton restava pur sempre una persona, ed il problema del fattore 'umano' era proprio l'imprevedibilità - e di certo a quel tipo non mancava una buona dose di follia.
    Di fatti, da quell'argomento erano arrivati a parlare dei Piloti di Jaeger, di rockstar e di cosa aveva bisogno il mondo in quel periodo.
    Come erano poi arrivati al sesso?
    Hermann non riusciva proprio a ricordarselo, gli aveva però detto di non chiamarlo per nome - cosa che aveva fatto ridere non poco l'altro.
    Si era semplicemente ritrovato con il sedere sulla scrivania, i pantaloni aperti e... e la bocca di Newton che si muoveva sulla sua erezione aiutandosi con la mano.
    Tentò ancora di dare una spiegazione a quella situazione - era una sopra di 'maniaco del controllo', per quel motivo gli piacevano i numeri -, ma i suoi sensi erano ormai così offuscati che si sentiva solo in grado di gemere cose senza senso - sì, proprio lui che si era sempre vantato della sua capacità linguistica -, stringendo al tempo stesso le dita attorno ai capelli del 'collega'.
    Gli stava facendo male?
    " Poco importa", sbottò mentalmente, tirandogli i capelli per costringere la sua bocca ad ingoiare più carne possibile, ricevendo come risposta un gemito infastidito che tremò piacevolmente sulla sua erezione.
    Distrattamente, mentre ansimava e mugugnava carico d'approvazione per le 'doti orali' del suo collega, Hermann si chiese quest'ultimo avesse mai preso in considerazione l'idea di dedicarsi a qualcos'altro e non allo studio dei Kaiiju, perché con la bocca chiusa ed occupata risultava davvero facile sopportare la sua presenza.
    Non riuscì a trattenere un sorriso per quel pensiero, tirando poi indietro il capo in un gemito quando Newton passò la lingua sul glande, tastando al tempo stesso i suoi testicoli con le dita.
    Era bravo, maledettamente bravo. Ma, ovviamente, avrebbe tenuto per sé quell'apprezzamento - il suo corpo parlava già in modo abbastanza chiaro.
    Sospirò, muovendo il bacino con impazienza ed ignorando volutamente tutti i campanelli d'allarme che gli stavano ricordando tutti quei fattori 'per cui sarebbe stato indecente farsi fare un lavoro orale dal proprio collega in orario d'ufficio', perché giunti a quel punto desiderava solo raggiungere l'orgasmo che, fortunatamente, non tardò ad arrivare grazie alle doti di Newton - erano naturali o era solito fare 'quelle cose'?
    Le sue ginocchia tremarono, minacciando di credere da un momento all'altro, e fu in quell'istante che Hermann ringraziò distratto la scrivania alle sue spalle che gli dava tutto il supporto che il suo corpo non era più in grado di assicurargli.
    In un'altra occasione forse sarebbe stato in grado di analizzare quella situazione - magari era per via dei mesi di astinenza oltre che per la stupidità di Newton - ma da quel momento in poi poté solo fare appello a tutte le sue forze per non gemere mentre raggiungeva l'orgasmo.
    Fallì miseramente e gli sfuggì un verso talmente ridicolo che sarebbe stato sicuramente in grado di farlo morire per l'imbarazzo. Tuttavia, Newt non commentò quando si allontanò dal suo sesso - alle sue orecchie giunse un osceno 'pop' umido che lo fece tremare ancora -x, limitandosi invece a sputare il suo sperma nel cestino e a pulirsi le labbra con un fazzoletto - che raggiunse a sua volta in cestino.
    Rimase in silenzio ad osservarlo - si sentiva ridicolo con i pantaloni ancora aperti ed il pene a penzoloni -, incapace per la prima volta di formare una qualsiasi frase di senso compito.
    Newt, esattamente come poco prima, sembrava al contrario a suo agio e gli rivolse uno sguardo divertito prima di prenderlo alla sprovvista e invadergli la bocca con un bacio.
    Stupito da quel gesto, e dal suo stesso sapore, Hermann non riuscì a reagire e neanche ad assumere un'espressione più intelligente quando il suo collega si allontanò per rivolgergli una semplice domanda: « Ora credi che possa chiamarti per nome, Herm?»





    Spam
    Outside a Saint, Inside a Devil
    1cgRNvi





    Edited by p r i n c e s s KURENAI ~ - 2/9/2013, 02:12
     
    .
0 replies since 1/9/2013, 14:14   84 views
  Share  
.
Top
Top