After this night

NC-17 | Chibs Telford/Juice Ortiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Michelle
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: After this night
    Fandom: Sons of Anarchy
    Personaggi: Juice Ortiz, Chibs Telford
    Genere: Introspettivo, Erotico
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: OneShot, Lemon, Het
    Conteggio Parole: 505
    Prompt: Chibs Telford/Juice Ortiz, "Tha gaol agam ort"
    Note: 1. Scritta per il p0rnfest #7.
    2. "Tha gaol agam ort" significa “ti amo” in gaelico scozzese ed ovviamente la dedico al mio amore<3
    3. Non betata quindi perdonate gli errori ç_ç




    Juice si stringeva forte a lui, soffocando i gemiti contro la spalla di Chibs martoriata dai suoi denti.
    Quando scopavano si ritrovavano spesso a scherzare o a discutere, avevano sempre la battuta pronta... ma non in quel momento. In quell'istante lo ‘scherzo’ era stato sostituito dalla ‘disperazione’.
    Era piacevole. Estremamente piacevole. Eppure mentre Chibs lo penetrava con forza, spingendosi sempre più a fondo nel suo orifizio, Juice si sentiva solo in grado di abbracciarlo, come per timore che il suo amante sparisse da un momento all'altro, e di morderlo, lasciando come ricordo dei dolorosi segni ben visibili.
    Perché dopo quella notte non ci sarebbe più stato Chibs accanto a lui. Per quattordici mesi Juice sarebbe stato rinchiuso in prigione e quello era un 'addio'.
    Tirò su con il naso a quel pensiero, trattenendo dietro gli occhi chiusi le lacrime, riuscendo però a trovare una nuova ondata di piacere quando lo scozzese iniziò a masturbarlo.
    Abbandonò allora la spalla di Chibs, e con necessità andò a cercarne le labbra, catturandole in un lungo bacio spezzato solo dai rispettivi gemiti.
    Anche Chibs avvertiva quella stessa disperazione, unità al terrore che potesse accese qualcosa al suo compagno mentre erano separati - Juice era stato chiuso in prigione per pochi giorni ed era stato utilizzato come esca e poi accoltellato, quello non era di certo un record positivo e rassicurante -, ma cercava ugualmente di mettere a tacere quelle sensazioni e di pensare solo a quel momento.
    Voleva che Juice avesse un piacevole ricordo di quella notte.
    Voleva che il giorno dopo, camminando, sentisse ancora la sua presenza dentro di sé.
    Gli succhiò le labbra, prendendo poi tra i denti quello inferiore fino a sentire Juice mugugnare. Le leccò subito, come per cancellare le molestie dei denti, e lo penetrò con più forza riuscendo a rubandogli un gemito ben più alto dei versi precedenti.
    Strinse la mano sul sesso, pompandolo con crescente energia e cercando di emulare i movimenti frenetici del suo bacino contro quello del portoricano.
    Juice si dimostrò ormai incapace di trattenere i propri gemiti, e dimenticando i pensieri negativi raggiunse l'apice qualche attimo dopo, schizzando il suo seme tra i loro corpi.
    Il sesso di Chibs si trovò quasi intrappolato tra i caldi muscoli del corpo del portoricano, e mugugnando lo scozzese tentò di riprendere a muoversi velocemente.
    Entrò ed uscì dal corpo di Juice, facendo sbattere e scivolare la propria pelle contro quella del suo compagno ad ogni affondo.
    Cercò di strappargli altri gemiti, fino a quando anche lui, baciandolo, non raggiunse l'orgasmo.
    « Tha... gaol a-agam ort», sussurrò istintivamente Chibs sulle labbra di Juice, senza riuscire a nascondere l'amore che provava per il suo compagno.
    « C-cosa?», ansimò Juice, incapace di comprendere quella lingua, avvertendo però un brivido percorrergli la schiena - non era solo la voce di Chibs, ma anche il modo con il quale aveva pronunciato quelle parole.
    Lo scozzese sorrise e lo baciò di nuovo.
    « Te lo dirò quando uscirai di prigione», rispose e Juice, sorridendo a sua volta, annuì conscio di aver appena trovato qualcosa a cui aggrapparsi durante quei lunghi mesi che li avrebbero tenuti separati.


     
    .
0 replies since 12/1/2014, 00:46   8 views
  Share  
.
Top