Inevitable

NC-17 | Juice Ortiz/Kerranne Larkin-Telford

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Michelle
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Inevitable
    Fandom: Sons of Anarchy
    Personaggi: Juice Ortiz, Kerrianne Larkin-Telford
    Genere: Introspettivo, Erotico
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: OneShot, Lemon, Het
    Conteggio Parole: 545
    Prompt: Juice Ortiz/Kerrianne Larkin-Telford, "Non sei neanche maggiorenne!"
    Note: 1. Scritta per il p0rnfest #7.
    2. Non so perché l’ho scritta°° comunque Kerrianne è quasi maggiorenne ma è comunque consenziente.
    3. Non betata quindi perdonate gli errori ç_ç





    Juice poteva dire di aver tentato di resistere in ogni modo - dai: « Non posso fare questo a tuo padre», ai ben più disperati: « Non sei neanche maggiorenne!» -, ma alla fine non era riuscito a fare a meno di trovarsi con le labbra attaccate a quelle di Kerrianne.
    Ad essere sinceri però, non era stato poi così tanto 'deciso', perché quella ragazza gli piaceva sin da Belfast - così come lui, da quel che aveva capito, piaceva a Kerrianne.
    Quindi quando lei era giunta a Charming per trovare suo padre, Juice era andato a sua volta a vedere come stava - senza alcun doppio fine, ovviamente. Avevano iniziato a flirtare, dapprima in modo innocente, poi le cose gli erano sfuggite di mano... e dopo aver superato la fase del rifiuto, l'aveva baciata e si era ritrovato infine con la testa tra le gambe nude di Kerrianne, seduta sopra il tavolo della cucina.
    Aveva sfregato il naso tra i ricci peli che nascondevano la sua femminilità e ne aveva inspirato il profumo prima di scostarli con le dita per andare a leccarle lentamente il clitoride. Lo succhiava e lo colpiva con la punta della lingua, facendola poi scivolare più in basso, assaporando il sapore della ragazza e godendosi i gemiti che la facevano tremare.
    « Juan C-Carlos», ansimava con quel suo accento quasi musicale - era l'unica a chiamarlo con il suo vero nome, e Juice adorava sentirlo pronunciato in quel modo.
    Spinse allora la lingua ancora più in basso, aiutandosi con le dita ad allargare un poco le labbra di Kerrianne per poter lambire l'orifizio prima di penetrarlo lentamente.
    La ragazza gemette di nuovo, sussultando e stringendo le mani sulle spalle di Juice come per sorreggersi. Il portoricano provò quasi un moto d'orgoglio nel sentirla tremare in quel modo, e continuando a muovere la lingua dentro e fuori la sua femminilità, portò il pollice e l'indice sul clitoride.
    Mosse le dita con attenzione, sfregandole e stringendole delicatamente fino a farla quasi inarcare per il piacere.
    « J-Juan... ahn... Juan», Kerrianne lo chiamò con crescente necessità, e Juice incrementando l'intensità delle sue intime carezze, la sentì emettere un alto verso di piacere quando raggiunse l’apice.
    Il portoricano si allontanò lentamente, ansimando a sua volta senza fiato ed osservando l'umido orifizio della ragazza contrarsi e rilassarsi, facendo scivolare fuori il suo orgasmo.
    Alzò lo sguardo con un sorriso soddisfatto e quasi tenero, e quando si sollevò le prese il volto tra le mani, scostandole i capelli ricci che si erano attaccati con il sudore sulla fronte e sulle guance.
    « Va tutto bene?», le chiese dolcemente, e Kerrianne, sorridendo a sua volta, annuì alzando le braccia per stringerlo a sé.
    « Mai stata meglio, Juan», sussurrò, cercando poi le labbra del portoricano per un veloce bacio.
    « Sei consapevole che quando tuo padre lo scoprirà mi ucciderà, vero?», mormorò Juice vagamente divertito.
    « Non deve mica scoprirlo», ribatté lei, aggiungendo poi un: « Prima o poi dovrà capire che non sono più una bambina», che la fece arrossire un poco. Diventando poi ancor più rossa quando il portoricano si allontanò un poco come per volerla guardare e giudicare da capo a piedi.
    « Beh... si vede», commentò Juice, e ridacchiando - ed ignorando momentaneamente la sua erezione -, reclamò ancora una volta le labbra di Kerrianne, baciandola con trasporto.


     
    .
0 replies since 12/1/2014, 00:19   8 views
  Share  
.
Top