[Insouuciant] Crossover (Real Persons - Thor) | Taming

NC-17 | Loki Laufeyson/Chris Hemsworth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Taming
    Autore: Insouuciant
    Traduttore: Princess Kurenai
    Fandom: Crossover | Real Person - Thor
    Personaggi: Chris Hemsworth, Loki Laufeyson
    Genere: Introspettivo, Erotico, Romantico, Angst
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: Crossover, Slash, What if? (E se…), PWP, Non-Con, Lemon
    Note dell’Autrice: Coppia particolare. Loki è impazzito e non vede la differenza tra Thor e Chris (oppure sì). E nonostante il rifiuto di Chris continua a spingersi letteralmente in lui. Nessuna trama *face palm*
    Note della Traduttrice: Adoro tutto quello che scrive Insouuciant quindi ù_ù lo traduco!

    { Taming ~
    http://ambiguouslines.tumblr.com/post/31785190666/taming


    Anche se era inutile, Chris si dimenava di tanto in tanto solo per mostrare al minaccioso dio che non gli piaceva tutto quello. Era quasi avvilente per lui venire spinto e strattonato come un giocattolo per poi essere gettato via. Gli faceva male dappertutto mentre il crudo dolore attraversava il suo corpo dentro e fuori. Anche i lividi iniziavano a mostrarsi e a tingersi di scuro, ma spietato Loki continuava a spingersi in lui sempre più a fondo.

    “Ti piace, mio mortale fratello?”

    E ancora una volta, Chris gridò, “Non sono il tuo fottutissimo fratello!”

    Ma la sua reazione disegnò solamente un sorriso sul viso di Loki e il dio penetrò più a fondo in lui, come se avesse l’intenzione di romperlo. A Loki piaceva. No, Loki amava addomesticare l’indomabile. Oh, era così semplice per lui fermarsi, lasciando il mortale ad ansimare e lamentarsi fino a farlo singhiozzare sotto di sé. Proprio in quel momento, l’uomo emise un singhiozzo, incapace di sopportare ancora il dolore e l’umiliazione. Loki strinse la presa sul fianco di Chris giusto per aumentarne il dolore e spingere il mortale a supplicarlo.

    “Ti prego, basta.” Si lamentò. Ma Loki non rallentò. Continuò a muoversi. Ancora e ancora fino a quando Chris non tentò più di muoversi.

    “No, non puoi farlo, fratello. Sii paziente. Sono così vicino.” Sussurrò. E sapeva benissimo che quello avrebbe incoraggiato il mortale a resistere al dolore ancora un po’, lo sapeva perché avrebbe sperato che tutto sarebbe presto finite.

    “Vuoi che io sia gentile con te?” Domandò Loki dolcemente, allentando la presa per alleviare il dolore del mortale. “Ti sto chiedendo se vuoi che io sia gentile con te?” Ringhiò Loki quando non ricevette una risposta da parte di Chris.

    Con un gemito, Chris annuì con impazienza. “Per favore.”

    Gli occhi di Loki brillarono vittoriosi. “Per favore cosa, fratello?”

    Può vedere il mortale cercare disperatamente di afferrare qualcosa, qualsiasi cosa, mentre Loki si muoveva più velocemente. Ma non c’era niente a cui aggrapparsi se non il freddo pavimento sotto di sé.

    “Ti prego, sii gentile con me Loki.” Il sorriso di Loki si allargò soddisfatto e si spinse ancora dentro Chris con durezza, fino a venirgli dentro.

    “Non è stato così male. Lo era, fratello?” Chiese Loki asciugando le lacrime del mortale e carezzandogli la schiena per consolarlo. “Sarò gentile con te. Quando mi ubbidirai, quando ti comporterai bene, io non ti faro male. Lo capisci?”

    Ci volle un po’ di tempo, ma alla fine Chris annuì lentamente inghiottendo le lacrime. I suoi capelli erano attaccati alla fronte e Loki li scostò con attenzione. Intrappolando poi l’uomo contro il suo corpo, sussurrando dentro il suo orecchio.

    “Sì, andrà tutto bene fratello. Andrà tutto bene.”



     
    .
0 replies since 21/10/2012, 16:34   19 views
  Share  
.
Top
Top