Sabbia

NC-17 | Male!Ungheria/Fem!Prussia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Sabbia
    Fandom: Axis Power Hetalia
    Personaggi: Male!Ungheria, Fem!Prussia
    Genere: Introspettivo, Erotico
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: Flashfic, Lemon, PWP, Genderswap, Alternative Universe (AU), Het
    Conteggio Parole: 443 (Word)
    Note: 1. Questa fic tratta di Genderswap.
    2. Scritta per il mio claim Tabella: Sex & Summer @ kinks_pervs per il PWP Fest.


    { Sabbia ~



    Scivolò dentro l'amante trattenendo un gemito tra le labbra, le mani si strinsero attorno ai fini fianchi lattei della donna e tentò - purtroppo inutilmente - di ignorare i suoi soliti, noiosi, lamenti.
    " Cerca di andare piano! Non sono mica una delle tue bambole gonfiabili!", la voce, però, risultò fin troppo acuta, a causa dell'innegabile piacere che provava - il compagno era parecchio bravo ma non lo era abbastanza per farla tacere.
    Trovava interessante stuzzicarlo, amava vedere come perdeva la pazienza perché sapeva che non avrebbe mai picchiato una donna e, nel suo speciale caso di migliore amica/nemica, poteva arrivare a scoparsela, strappandole di dosso il pareo e il bikini che indossava e spingendola senza alcun apparente riguardo sulla sabbia, usata in quel momento come insulto dall’amante.
    " Dai fastidio come la sabbia nelle mutande.", ribatté l'ungherese, assestando un'altra spinta decisa che gli permise di osservare l'altra inarcarsi in un gemito, affondando con il capo nel morbido terreno dorato della spiaggia deserta. Aveva avuto modo di stare con lei già parecchie volte - nei posti più impensabili vista la passione della tedesca di molestarlo con la sua presenza in ogni istante della sua vita - ma era sempre bella anche non l'avrebbe mai ammesso visto che aveva una reputazione da difendere, e continuò quindi a spingere con crescente energia, godendosi suoi i versi sempre più alti e lussuriosi.
    Le lambì il collo, affondandovi poi i denti per trattenere un gemito e strinse poi nella mano il seno della donna, stuzzicandone con il pollice il capezzolo che, docilmente, si inturgidì sotto il suo tocco. E mentre entrambi, persi nel loro piacere, continuavano a muoversi e ad accarezzarsi, la sabbia iniziava ad attaccarsi ai loro corpi sudati e, baciandosi quasi con necessità sulle labbra, combattendo per il comando di quel bacio, raggiunsero l'orgasmo che li lasciò ansimanti ma soddisfatti - non poteva che essere altrimenti: entrambi avevano voluto quello che volevano.
    Solo un attimo di pace accompagnò però quella breve ripresa di fiato post sesso e, come era ormai ovvio, a iniziare fu la tedesca che, con un sorriso soddisfatto nel pallido volto incorniciato dai capelli biondi, così chiari da sembrare quasi bianchi, iniziò a ripulirsi dalla sabbia.
    " Allora, Héderváry, è stato piacevole anche stavolta il tuo giro con me?", domandò con tono volutamente malizioso, calcando sul cognome.
    " Arriverà il giorno in cui ti prenderò a cazzotti, Weillschmidt.", dichiarò con lo stesso tono l'ungherese anche se, in realtà, non aveva alcuna intenzione di spaccare quel meraviglioso viso con la sua forza visto che, molte volte era veramente piacevole osservarlo mentre raggiungeva il piacere. Ma quello era solo un piccolo e insignificante dettaglio.


    Edited by p r i n c e s s K U R E N A I ~ - 29/1/2010, 15:08
     
    .
  2. .:Sole_The_Kid:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai AMO quando questi due si prendono a "pesci in faccia" cosi gratuitamente?
    Sono veramente uno spasso XD prima o poi dovrò mettermi d'impegno e fare quela AU scolastica che ho in testa <_<
    va be', lasciamo eprdere i mie problemi con la stesura delle mie ide, se no si fa notte U.U
    Altra oneShot spassosissima e ... mi vedo costretta ad evidenziare una frase che mi ha letteralmente ammazzata dal ridere ^_^
    CITAZIONE
    " Dai fastidio come la sabbia nelle mutande.", ribatté l'ungherese,

    Che dire? è meravigliosa, da incorniciare, e trasmettere in modo diretto, quasi brutale, la pendanteria di Gilba (devo trovargli un nome decente <_< per l'Au ... ok sto tergiversando di nuovo) nei confronti del povero magiaro U.U Ah caro, quanto ti capisco ... anche io sono tartassata da un Gilbert U.U
     
    .
1 replies since 27/10/2009, 22:25   123 views
  Share  
.
Top
Top