[RPS - Pubblicità] Follie Natalizie

Per Tutti | Lui della Tv Satellare/L'Altro della Mediaset Premium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #Michelle
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Follie Natalizie
    Fandom: RPS - Pubblicità
    Personaggi: Lui della TV Satellitare, L’Altro della Mediaset Premium
    Genere: Introspettivo
    Rating: Verde
    Avvertimenti: Flashfic, Fluff, Slash
    Conteggio Parole: 264 (FiumiDiParole)
    Note: 1. A FrancisXD Anche se non conosce la coppiaXD
    4. Io li shippo... che posso farci?! Stupida e cortaXD Scritta per il prompt che non sapevo come usareXD
    3. Partecipa al Calendario dell'Avvento: 2 Dicembre con prompt "Durante il periodo natalizio si assiste a un notevole crollo del gusto e dell'intelligenza. Uomini maturi e responsabili indossano cravatte fatte con foglie di agrifoglio e bevono bevande alcoliche piene di uova fresche e di formaggio fresco di latte fermentato" (P. J. O'Rourke).
    4. Partecipa a FiumiDiParole.

    { Follie Natalizie ~



    Lui possedeva una tv satellitare.
    L'altro stava con Mediaset Premium.
    Erano entrambi uomini responsabili e maturi ma lui iniziava a sentire stretta quella definizione.
    Si ostinava a non voler compare la Tessera che possedeva l'altro ed il motivo era semplice: amava sentirlo parlare delle bellezze di Mediaset Premium.
    Sinceramente non gli importava granché della tv, era l'altro a interessarlo e se per stargli vicino doveva ascoltarlo era un prezzo più che equo da pagare.
    Nonostante ciò era arrivato il Natale e l'altro aveva avuto la brillante idea di donargli una Tessera Mediaset Premium... lui sapeva che significava: non si sarebbero più visti né sentiti.
    Senza quella tessera poteva andare a casa sua a vedere le partite - tradotto: poteva stare con l'altro nel divano - e anche a guardare dei film - ovvero stare sempre con l'altro sul divano - possedendola poteva dire addio a quelle serate.
    E visto che ad ogni uomo maturo e responsabile era permesso 'impazzire' un po' a Natale - aveva iniziato indossando quella cravatta rossa con l'agrifoglio sopra - e dato che non poteva andarsene senza mettere in chiaro quei sentimenti doveva per forza fare un gesto clamoroso e forse poco intelligente.
    Quindi con tutto il coraggio che possedeva - misto decisamente alla stupidità - afferrò l’altro e lo baciò, riuscendo anche a fermare tutti i suoi vaneggiamenti sulla Mediaset Premium.
    Non si sentì cacciare via, al contrario, l’altro iniziò addirittura ad assecondarlo dimostrandogli che tutti, anche chi stava con la Mediaset Premium, a Natale potevano concedersi di impazzire... se poi quella pazzia si sarebbe protratta anche nei giorni a seguire forse nessuno dei due si sarebbe lamentato.




    Edited by p r i n c e s s KURENAI ~ - 10/12/2010, 13:16
     
    .
3 replies since 2/12/2010, 17:01   84 views
  Share  
.
Top