Senza Imbarazzo

NC-17 | Canada/Ucraina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Senza Imbarazzo
    Fandom: Axis Powers Hetalia
    Personaggi: Canada (Matthew Williams), Ucraina
    Genere: Introspettivo, Erotico, Romantico, Fluff
    Rating: Rosso
    Avvertimenti: FlashFic, Het, Lemon
    Conteggio Parole: 477 (Fiumi di Parole)
    Note: 1. Scritta per il Italian P0rn Fest #3 indetto da Fanfic_italia
    2. Katja è il nome umano che sono solita dare ad Ucraina.
    3. Partecipa a Fiumi di Parole


    { Senza Imbarazzo ~



    Come erano arrivati a quel punto - nudi, eccitati e sudati, senza morire dall'imbarazzo - era un mistero che nessuno dei due era interessato a risolvere in quel momento.
    L'unica cosa veramente importante era continuare ad abbracciarsi e a baciarsi, strusciandosi lascivamente l'uno contro l'altra, mugolando e rabbrividendo per il piacere.
    Procedere per quella via significava solo andare incontro a una specifica cosa ed entrambi, ancora una volta, erano d'accordo: si amavano e volevano fare l'amore, arrivando possibilmente anche a dimenticare le loro strane famiglie - perché non si potevano definire in altro modo America, Russia e Bielorussia.
    Si baciarono ancora e, mentre Ucraina allargava timidamente le gambe, stringendosi a Canada, questo si posizionava tra di esse cercando di non esitare. La desiderava e la donna desiderava lui, era tutto così perfetto da sembrare quasi irreale ma, fortunatamente, non era solo un'impressione: per la prima volta in vita sua, Matthew, sentiva che tutto era veramente perfetto, senza inganni o illusioni.
    Si piegò dolcemente sul suo viso arrossato, carezzandole le guance e le labbra, sporgendosi poi per baciarle gli occhi socchiusi, carichi di quelle lacrime che spesso la donna non riusciva a trattenere, e mentre la coccolava in quel modo iniziò a penetrarla lentamente, cercando di non farle male.
    Ucraina si lamentò per qualche istante all'intrusione ed evitò che il canadese si allontanasse, preoccupato di averla ferita o altro, attirandolo di nuovo a sé. Trattenne quasi il fiato mentre Matthew avanzava nel suo corpo e, quando furono completamente uniti, si lasciò andare a un sospiro di sollievo.
    " Katja...", mormorò Canada, guardandola negli occhi preoccupato dall'averle causato un po' di male. Lei in risposta sorrise timida e imbarazzata, cercando di ritrovare la voce che pareva essere fuggita chissà dove e, per tranquillizzarlo, riuscì solo a carezzargli il viso, spingendosi leggermente con il corpo in avanti per farlo affondare ancora in sé.
    Non le importava il sentire dolore - sarebbe passato.
    Non le importava l'essere imbarazzata - l'avrebbe dimenticato.
    Non le importava niente: voleva solo amare Matthew con tutto il suo corpo e il suo cuore.
    Lo strinse ancora a sé, nascondendo il viso nell'incavo del collo dell'amato e, chiudendo gli occhi, fece ondeggiare un poco il bacino, mugolando insieme al canadese.
    " Matt...", mormorò piano, invitandolo a muoversi a sua volta, e quando Canada decise di assestare una prima spinta, entrambi gemettero travolti da un'ondata di piacere.
    I loro corpi vennero inondati da un calore dolce e rassicurante, carico di emozioni e di amore. Non esisteva nient'altro al mondo di paragonabile a quella bellezza e più i movimenti si intensificavano, insieme ai mugolii di piacere, più le due Nazioni sentivano di riuscire finalmente a diventarne una sola.
    Non esisteva più nulla che li separava, né mare, né aria e nemmeno la terra, e l'imbarazzo era stato cancellato: non li avrebbe più bloccati.
    C'erano solo Matthew e Katja, i loro corpi e l'amore che li avrebbe uniti per il resto della loro esistenza.


     
    .
  2. Nea-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua fic è semplicemente stupenda! <3
    Hai descritto perfettamente gli stati d'animo di Canada e Ucraina che provano durante il loto amplesso senza cadere nella volgarità e nell'oscenità.
    Canada è di una dolcezza e di una premura unica e non fatico ad immaginare come si comporta con Ucraina in altri frangenti.
    Quest'ultima, poi, l'ho trovata...meravigliosa: anche nell'eros non perde la dolcezza e l'accoglienza che l'hanno sempre contraddistinta.
    La fan fic, pur non essendo lunga, si è rivelata una bellissima apoteosi del romanticismo e dell'amorevolezza.
    L'eros e la dolcezza si mischiano in armonia, senza il prevaricamento dell'uno o dell'altra.
    Poche fic sanno fare altrettanto con grande meastria.
    Parlare di erotismo non è mai facile, figuriamoci poi scriverlo.
    Tu ci sei riuscita su tutti i fronti e non posso che farti i miei più sinceri complimenti. <3
    Sei stata bravissima, mia cara! <3
    Vai davvero alla grande! X3
    Continua così! <3

    Baci,


    Nea-chan


     
    .
1 replies since 11/1/2010, 01:08   160 views
  Share  
.
Top
Top