[I Segreti di Brokeback Mountain] Nell'Altra Riva

NC-12 | Ennis/Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Nell'Altra Riva
    Fandom: I Segreti di Brokeback Mountain
    Personaggi: Ennis del Mar, Jack Twist
    Genere: Introspettivo, Romantico, Malinconico
    Rating: Giallo
    Avvertimenti: OneShot, Yaoi
    Conteggio Parole: 694 (Word)
    Note: Scritta per la mia cartella della Criticombola su Criticoni.

    { Nell'Altra Riva ~



    " Ehi, cowboy!"
    Alzò lo sguardo, distogliendolo dal fuoco acceso nell’accampamento, osservando le brillanti iridi del compagno fissarlo divertite.
    " Che c'è, Jack?"
    " Mh, niente.", ghignò in risposta questo, avvicinandosi di qualche passo.
    Ennis odiava quando iniziava a comportarsi in quel modo, in quei mesi aveva imparato a conoscerlo e sapeva che quando Twist cercava di attirare su di sé l’attenzione, sperando di incuriosirlo, con quel suo atteggiamento, riusciva soltanto ad irritarlo.
    " Hn..."
    " Ennis~", partiva ancora all'attacco, chiamandolo con un tono quasi dolce e mieloso, in una parola infantile.
    " Mh?"
    " Niente. Volevo solo chiamarti.", ridacchio Jack, piegando le labbra in un ghignetto ancor più divertito facendo brillare i denti di un’inquietante color arancio per via del vicino fuoco.
    Ennis sospirò, vedendo la sua pazienza sparire velocemente: Jack Twist sapeva l'essere più odioso dell'intero Wyoming quando voleva ricevere delle attenzioni che, secondo la sua ottica spesso egocentrica, gli spettavano di diritto.
    " Ehi..."
    " Sono stufo.", ringhiò in risposta l’altro, afferrando Jack per una caviglia facendolo cadere con il sedere per terra. Twist gemette per la botta e neanche si ribellò quando il compagno gli salì a cavalcioni, bloccandogli i polsi sopra il capo con una mano, anzi, si ritrovò a ghignare ancora, in un modo quasi compiaciuto come se tutto quello fosse il risultato di un piano geniale perfettamente riuscito.
    " Finalmente, cowboy. Iniziavo a pensare che ti ci volesse un invito scritto."
    " Sei un...", sbuffò, lasciando perdere l'insulto. Sarebbe stato inutile riprendere Jack, perché questo avrebbe riso e si sarebbe strusciato sotto di lui come un cane in calore - ansimando e anche sbavando da quanta voglia aveva di essere scopato lì, sull'erba accanto al fuoco dell'accampamento.
    Lo conosceva fin troppo bene e, sfortunatamente, conosceva anche sé stesso e, con un invito o non, avrebbe assecondato quella voglia di sesso del suo compagno.
    “ Allora Ennis? Vuoi farlo o devo pensarci io?”, domandò, muovendosi lentamente contro il corpo dell’amico facendo fremere entrambi per il piacere e palesando il comune desiderio che si era risvegliato.
    “ Hn... non rovinare l’atmosfera.”, borbottò sperando di far tacere per qualche istante Jack, iniziando ad aprirgli la camicia e facendo anche saltare qualche bottone nella foga.
    “ Atmosfera?”, ripeté l’altro per nulla interessato a tenere la bocca chiusa. “ Romantico... ma, in effetti, è una bella serata.”, concluse guardando il cielo notturno.
    “ Mh?”
    “ Guarda che stelle... sono tantissime.”
    Ennis allora spostò a sua volta lo sguardo verso l’alto osservando a sua volta il cielo costellato di migliaia di stelle che brillavano come uniche testimoni del loro rapporto.


    Un tuono lo fece sussultare e, lentamente, avvertì le prime gocce di pioggia cadere sul tetto della sua piccola abitazione con una forza sempre maggiore.
    Ennis si rigirò nel letto, mugugnando frustrato fino a mettersi seduto per carezzarsi la fronte sudata.
    L’aveva sognato ancora. Il periodo alla Brokeback con Jack, quel passato così lontano che, almeno nei sogni, pareva così vivido e vicino.
    Sospirò alzandosi per prendere un qualcosa di forte per conciliargli il sonno che, sicuramente, avrebbe faticato a riprendere.
    Si trovava particolarmente diviso in quei momenti, più il tempo passava e più la mancanza di Jack si faceva forte e neanche abbracciare le loro camicie riusciva a riempire quel vuoto che gli faceva quasi mancare il respiro.
    Aveva giurato di vivere anche per il suo amico e amante, di tirare avanti in quella merda di vita che gli aveva divisi. Aveva giurato di non dimenticarlo mai, ma ogni volta che lo sognava, che riviveva quelle notti che passavano su alla Brokeback... sentiva di non volersi più svegliare.
    Perché doveva svegliarsi quando lì imperversava il temporale che, con le sue nuvole scure, nascondeva il cielo?
    Non pioveva mai nei suoi sogni, era sempre sereno e lui stesso era finalmente felice con Jack.
    Nei suoi sogni, lì sull’altra riva, tutto era perfetto: nessun pregiudizio, nessuna Alma ad aspettarlo con una promessa di matrimonio, nessun lavoro... niente di niente.
    Sull’altra riva, quella onirica, poteva abbracciare e baciare Jack, poteva rimanere con lui, steso sulla fresca erba ad osservare il cielo stellato sul quale non sarebbe mai sorto il sole della cruda e triste realtà.


    Edited by p r i n c e s s K U R E N A I ~ - 3/12/2009, 22:43
     
    .
0 replies since 2/12/2009, 20:16   93 views
  Share  
.
Top
Top