Il Bello del Natale

Per Tutti | Francia/Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Il Bello del Natale
    Fandom: Axis Powers Hetalia
    Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
    Genere: Introspettivo
    Rating: Verde
    Avvertimenti: Flashfic, Shonen-ai
    Conteggio Parole: 311 (FiumiDiParole)
    Note: 1. Buon Natale amore<3 Solo questo<3
    2. Partecipa al Calendario dell'Avvento: 23 Dicembre con prompt Ci sono momenti in cui mi domando, seriamente, cosa ci trovo di bello nel Natale.
    3. Partecipa a FiumiDiParole.

    { Il Bello del Natale ~



    Le labbra di Francia sono su quelle di Inghilterra.
    Sono morbide e calde, delicate ma passionali al tempo stesso e la leggera barba del francese lo pizzicava un poco, ma aveva un che di piacevole: era un mix interessante.
    Si sentiva stranamente arrendevole, forse quella sensazione era dovuta alla complicità dello champagne che aveva bevuto fino a poco prima con l’altra Nazione, e si lasciò trascinare dal compagno disteso sul divano, con la schiena posata sui morbidi cuscini rossi.
    Francia pesava mentre si metteva a cavalcioni su di lui, ma non importava granché: poteva sopportarlo esattamente come sopportava la sua soffocante persona.
    “ Amo il Natale.”, commentò con un sorriso il francese.
    “ Hn... perché?”, ad Inghilterra non importava granché il motivo di quell’amore, ma la domanda era sorta spontanea.
    Forse era per creare un piccolo confronto perché Arthur non è che non amasse il Natale, ma c’erano alcuni momenti in cui arrivava a chiedersi che cosa ci trovassero le persone - e spesso anche lui - di così bello in quella festa.
    “ Perché stiamo insieme. Le guerre solitamente si fermano e possiamo dedicarci ad una guerra molto più piacevole tra le lenzuola.”, cinguettò alternando alle parole dei mielosi bacetti sul viso dell’inglese, che ovviamente si esibì in una smorfia.
    “ Vai sempre a parare lì, Francia.”
    “ La colpa è tua, mon amour. Sei così amabile e desiderabile.”, cercò ancora di baciarlo ma la mano dell’altro lo fermò tappandogli le labbra.
    “ Zitto, stupida rana. Mi stai facendo passare la voglia.”, gli fece presente. “ Meno romanticismi più fatti.”
    Non c’era niente di veramente bello nel Natale, almeno per chi trovava insopportabili le cose troppo dolci, ma c’era un qualcosa che Inghilterra amava decisamente: era il non restare solo. Ecco che ci trovava di bello in quella festa - anche se aveva sempre numerosi dubbi sulla compagnia dell’altro... ma mentre si baciavano ancora anche quei pensieri, per fortuna, si dileguavano.



     
    .
0 replies since 24/12/2010, 16:10   52 views
  Share  
.
Top
Top