[Katekyo Hitman Reborn!] Caro Babbo Natale

Per Tutti | Gokudera Hayato/Yamamoto Takeshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Caro Babbo Natale
    Fandom: Katekyo Hitman Reborn!
    Personaggi: Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto
    Genere: Introspettivo, Comico
    Rating: Verde
    Avvertimenti: OneShot, Yaoi, Fluff
    Conteggio Parole: 663 (FiumiDiParole)
    Note: 1. Prima fic su KHR, non conosco bene i personaggi visto che sto seguendo solo l’anime ma so già di amare questa coppia >çç<
    2. A Francis perché deve convertirsi totalmente ù_ù
    3. Partecipa al Xmas Tree Party indetto da FanWorld. Con prompt 12. Inverno, vischio
    4. Partecipa al The One Hundred Prompt Challange indetto da BlackIceCrystal. Con prompt 99. Tema libero {Lettera}
    5. Partecipa al Calendario dell'Avvento: 10 Dicembre con prompt "Caro Babbo Natale...".
    6. Partecipa a FiumiDiParole.

    { Caro Babbo Natale ~



    Se Gokudera avesse dovuto scrivere una lettera a Babbo Natale - non l'avrebbe fatto, stava parlando solo per ipotesi - sarebbe iniziata sicuramente nel modo più ovvio, con un: " Caro Babbo Natale..."
    Da una vita non scriveva una lettera a quel grassone vestito di rosso soprattutto quando aveva compreso che non avrebbe mai soppresso sua sorella Bianchi, me se doveva proprio farla l’avrebbe proseguita senza troppi problemi: lui aveva le idee ben chiare.
    " Non ho tante cose da domandarti. Sono poche ma decisamente importanti.
    Per prima cosa, vorrei più dinamite. Ultimamente ne uso un po' troppa e non vorrei che le mie scorte terminassero.
    Secondo, vorrei che tutte le persone che girano attorno al Decimo scomparissero. In fondo sono io il suo braccio destro: gli altri cercano solo di usurpare il ruolo che mi spetta di diritto.
    Per terzo, ma non ultimo per importanza, potresti anche far sparire Yamamoto. Quel cretino senza cervello non solo gira attorno al Decimo ma ha preso di mira anche me spacciandosi per il mio fidanzato. Liberami da lui e te ne sarò eternamente grato.
    Saluti,
    Hayato Gokudera."

    Quelli erano gli unici desideri che uno come lui poteva chiedere che venissero esauditi da Babbo Natale.
    Ovviamente quella lettera non avrebbe mai visto la luce, sarebbe rimasta per sempre nella sua testa visto che non era un moccioso, ma non poteva fare a meno di pensare che almeno il terzo desiderio qualcuno poteva esaudirlo... magari mosso dalla pietà.
    Perché Gokudera poteva solo ispirare compassione quando si scopriva che per fidanzato - o qualcosa del genere - aveva un elemento come Takeshi Yamamoto che, in quel preciso istante, ridacchiava come un cretino mentre appendeva una decorazione natalizia di dubbio gusto su una porta.
    Che fosse idiota Gokudera lo sapeva sin dal loro primo incontro, ma non pensava che il Natale fosse in grado di distruggere anche gli ultimi neuroni sani che possedeva - perché ne aveva alcuni, non era poi un caso così disperato.
    " La tua stupidità non ha limiti.", ovviamente però Hayato non poteva trattenersi dal commentare acidamente l'atteggiamento dell'altro: perché doveva ammettere che quasi si annoiava senza stuzzicarlo un po'.
    " Al posto di lamentarti, potresti anche venire qui sai?", rispose divertito Yamamoto, osservando la decorazione poi il suo pseudo fidanzato con un sorrisetto.
    " Perché dovrei?"
    " Per tradizione!"
    Gokudera lo fisso stranito, interrogandosi sulla 'tradizione' appena nominata dall'altro e, curioso, si avvicinò fino ad attraversare l'uscio.
    " Ora baciamoci!", esclamò estasiato Yamamoto, bloccando il compagno con le mani sulle spalle - aveva la capacità di far sentire Hayato più piccolo di quel che era e in quel momento si sentiva davvero minuscolo.
    " Cosa?"
    " È tradizione! Sei passato sotto al vischio!", spiegò Takeshi, alludendo all'orribile decorazione appesa sopra la porta, cercando al tempo stesso di impossessarsi delle labbra un reticente Gokudera.
    " Ma guarda tu se devi ricorrere a simili stratagemmi per baciarmi!", si lamentò provando a fuggire agli attacchi da maniaco di Yamamoto.
    " Se ti voglio baciare ti bacio. Questa è solo tradizione!", rispose deciso Takeshi e, nonostante le ribellioni dell'altro, riuscì a portare a termine la sua missione del giorno: baciare Hayato sotto al vischio.
    Gokudera dalla sua, dopo essersi ovviamente lasciato andare per assecondare la divertita passione del compagno, concluse che forse poteva anche aggiungere un postscriptum alla sua ipotetica lettera.
    " P.S.
    Caro Babbo Natale, se non puoi esaudire la mia terza richiesta - so che è difficile togliere di mezzo uno come Yamamoto - puoi scegliere tra queste due alternative: o mi fai diventare più alto di quell'idiota del mio ragazzo, perché detesto dovermi sentire piccolo vicino a lui, oppure gli doni un po' di senno perché è decisamente troppo stupido per essere umano.
    Cerca di fare qualcosa o allegherò a questa lettera della dinamite."

    Ancora una volta quella sua missiva mentale non avrebbe visto la luce anche perché, nonostante gli costasse ammetterlo, a lui Takeshi piaceva così com'era: stupido, alto e con quegli slanci di passionalità e romanticismo che lo facevano sentire come una ragazzina... la parte della ragazzina, ovviamente, era la cosa che non avrebbe mai ammesso neanche sotto tortura.

    image


    Edited by p r i n c e s s KURENAI ~ - 11/12/2010, 17:29
     
    .
  2. Claire~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kure questa shottina è BELLISSIMA *_*!
    Davvero è qualcosa di adorabile <3
    Complimenti Q__Q L'ho adorata<3
    Gokudera, sei un nanetto, arrenditi u_u
     
    .
  3. Princess Perona ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O prima di tutto......
    YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    CHE BELLO ANCHE TU SEGUI REBORN!!!!

    Secondo:
    La one shot è bellissima...il mio piccolo Gokudera *me ama questa coppia quanto la D18*
    *O*.......Dino....
    *ok si è persa*
     
    .
2 replies since 10/12/2010, 13:35   60 views
  Share  
.
Top
Top