Fotoricordo

Per Tutti | Grillo Parlante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Fotoricordo
    Fandom: Kingdom Hearts II
    Personaggi: Grillo Parlante [Nominati e Presenti: Sora, Paperino, Pippo, Yao, Ling, Mulan e Chien-po]
    Genere: Introspettivo
    Rating: Verde
    Avvertimenti: Flashfic
    Conteggio Parole: 438 (FiumiDiParole)
    Note: 1. Scritta senza pretese<3
    2. A Francis perché shi<3
    3. Scritta per la Maritombola indetta da Maridichallenge con quest'immagine: 90. Novanta. Non ho preso proprio spunto da quel tipo ma dall'idea di fare delle foto ù_ù
    4. Partecipa al The One Hundred Prompt Challange indetto da BlackIceCrystal. Con prompt 98. Tema libero {Fotoricordo}
    5. Partecipa al Calendario dell'Avvento: 9 Dicembre con prompt Pupazzo di Neve.
    6. Partecipa a FiumiDiParole.

    { Fotoricordo ~



    Era il narratore di quella storia. Voce, occhi, orecchie e mano di quell'avventura che doveva essere raccontata e ricordata negli anni a venire.
    Quello era il compito del Grillo Parlante e, sorseggiando del tea caldo, riportava sul suo Diario gli avvenimenti di quelle giornate passate sulla Terra dei Dragoni.
    Erano stati momenti duri ma alla fine tutto era finito per il verso giusto anche se, ancora una volta, Sora non era riuscito ad incontrare il suo amico.
    Ma il Grillo ci avrebbe scommesso ogni singola pagina del suo diario: il ragazzino avrebbe continuato ad inseguirlo senza mai arrendersi.
    Sapeva benissimo che quel giovane dal cuore puro aveva tenacia e testardaggine da vendere, anche in quel momento lo dimostrava mentre cercava di costruire un pupazzo di neve con i suoi amici.
    Diceva che da dove veniva lui era raro vedere la neve e che un giorno sarebbe tornato lì con Riku e Kairi per fare tutti insieme quelle sculture ghiacciate.
    Era il suo sogno il potersi riunire con i suoi amici, quelli per cui continuava a battersi, e il Grillo Parlante sapeva che presto si sarebbero ricongiunti.
    Perché la loro era una storia a lieto fine.
    Sorridendo, contagiato dall'allegria e dalla speranza di Sora, prese la sua macchina fotografica scattando infinite foto su quel pupazzo di neve che stava nascendo - ritraendo anche la piccola battaglia di a palle di neve che Yao aveva intrapreso contro Paperino... forse qualcuno doveva spiegarlo al papero che non era valido utilizzare la magia Blizzard in quei casi. Ma d'altronde era fatto così, era troppo permaloso per accettare la sconfitta Yao gli dava ovviamente corda, condividendo con lui lo stesso carattere.
    Continuò a seguire il lavoro di quello sgangherato gruppetto e a scattare decine di foto: Sora che cercava di creare una palla gigante da usare come corpo, la forza e la pacatezza che Chien-po utilizzava per spostare la neve portando con se anche il Prescelto del Keyblade, le freddure di Ling che facevano ridere solo Pippo e l'ilarità di Mulan, l'eroina della Cina che finalmente aveva recuperato l’onore della famiglia e che forse aveva anche trovato l’amore.
    Le avrebbe inserite tutte nel suo diario a ricordare tutte quelle avventure che segnavano una crescita mentale e fisica per Sora ed i suoi compagni di viaggio, lui stesso si sentiva migliore da quando aveva intrapreso quell’avventura.
    " Ehi Grillo! Abbiamo finito! Vieni che ci facciamo una foto insieme!", esclamò poco dopo il Prescelto del Keyblade, agitando le braccia verso il piccolo compagno per invitarlo nel gruppo.
    “ Sì! Arrivo.”, sorrise divertito e, inserendo l'autoscatto, corse tra i suoi amici salendo sul cappello di quel neonato pupazzo di neve, simbolo di quei legami che stavano stringendo.

    image


    Edited by p r i n c e s s KURENAI ~ - 11/12/2010, 17:28
     
    .
0 replies since 9/12/2010, 13:14   33 views
  Share  
.
Top
Top