14. Stare con Lei

Per Tutti | Cuba/Vietnam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: I’ve got a thing about you
    Titolo del Capitolo: Stare con Lei
    Fandom: Axis Powers Hetalia
    Personaggi: Cuba, Vietnam
    Genere: Introspettivo, Romantico
    Rating: Verde
    Avvertimenti: Flashfic
    Conteggio Parole: 294 (FiumiDiParole)
    Note: 1. Il titolo della serie è tratto dalla canzone A thing about you dei Roxette.
    2. Non smetterò di ripeterlo: giù le zampe dalla caratterizzazione di Vietnam. Lei è mia. È un mio OC è_é
    3. Sequel di Per un San Valentino Memorabile e Un quasi fallimento del San Valentino Memorabile, di quest’ultima è la parte vista dal punto di vista di Cuba.
    3. Partecipa al Meme di San Valentino indetto da michiru_kaiou7. Questa fic è stata scritta per il prompt: “ Stare con lei era l'inferno; ma in fondo all'inferno c'era un cielo blu...
    4. Partecipa a FiumiDiParole.

    { I’ve got a thing about you ~
    - 14. Stare con Lei -



    Era bastata una semplice frase per distruggere ogni aspettativa romantica di Cuba.
    Aveva preparato una serata perfetta e oscenamente smielata - a lui non piaceva, ma era San Valentino e voleva fare una cosa speciale per la sua donna - e a Vietnam era bastato poco per catapultarlo nell’inferno - forse stava esagerando, ma infondo stare con lei non era mai stato semplicissimo.
    Andavano d’accordo, facevano del gran sesso e organizzavano sempre degli attentati contro America - non li portavano mai a termine però, perché c’era sempre pericolo che il cubano confondesse Canada per America - ma Vietnam non era mai stata incline a quelle piccole gentilezze tipiche delle donne - spesso Cuba pensava che nella coppia fosse lei l’uomo per alcuni atteggiamenti, ma ovviamente non gli dispiaceva: era dannatamente eccitante.
    Come in quel momento d'altronde, mentre con quella sua solita decisione mista alla violenza gli spiegava schematicamente delle piccole e semplici cose.
    " Primo, mi basta stare qui con te per passare una bella serata, senza bisogno di queste assurdità. Secondo, ne ho fin sopra i capelli di San Valentino, dei cioccolatini e del rosa. L'unico che sopporto è quello dei vestiti di mia sorella. Terzo, quando si è innamorati è festa tutti i giorni, non solo per ventiquattr'ore."
    La amava da impazzire quando faceva così.
    Come poteva pensare alla delusione appena ricevuta se la vietnamita si comportava in questo modo?!
    Infatti sorrise malizioso, pregustando già quello che sarebbe successo.
    " Quarto?", domando, venendo poi strattonato dall’altra - un bottone saltò, ma ben presto sarebbero saltati tutti: di che si preoccupava?
    " Quarto, vedi di impegnarti per farti perdonare, Leandro.", ribatté Vietnam decisa, fiondandosi poi sulle labbra dell’uomo per baciarlo.
    Certo, stare con Vietnam spesso era un inferno ma a Cuba piaceva così tanto che finiva sempre per vederci un bel cielo blu.


    Edited by p r i n c e s s KURENAI ~ - 10/12/2010, 12:37
     
    .
0 replies since 12/2/2010, 19:24   89 views
  Share  
.
Top
Top