13. Anche se è Proibito

NC-12 | Germania/Ucraina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: I’ve got a thing about you
    Titolo del Capitolo: Anche se è Proibito
    Fandom: Axis Powers Hetalia
    Personaggi: Germania (Ludwig), Ucraina
    Genere: Introspettivo, Malinconico
    Rating: Giallo
    Avvertimenti: Flashfic
    Conteggio Parole: 174 (FiumiDiParole)
    Note: 1. Il titolo della serie è tratto dalla canzone A thing about you dei Roxette.
    2. Quando i nazisti giunsero in Ucraina, nella Seconda Guerra Mondiale, gli ucraini li accolsero come eroi. La fic è tratta da questo fatto storico. Ludwig è un po’ diverso da come viene raffigurato solitamente. Diciamo molto diverso, ok?! Ma io sto parlando della sua “versione nazista” infondo, con quello che combinò poi in Ucraina non può essere il solito timidone vergine .__. Comunque presto ci sarà uno spin-off su questa fic.
    3. Partecipa al Meme di San Valentino indetto da michiru_kaiou7. Questa fic è stata scritta per il prompt: “Even if it is forbidden
    4. Partecipa a FiumiDiParole.

    { I’ve got a thing about you ~
    - 13. Anche se è Proibito -



    Mi hai accolto come un eroe, sorridendo e abbracciandomi con allegria e gratitudine - ricordo di aver tremato al contatto del tuo seno con il mio corpo: non avevo mai desiderato una donna come avevo desiderato te in quel momento.
    Mi hai preso in casa e ne hai dato una ai miei uomini, ci hai nutrito e anche vestito - quando era necessario - senza chiedere niente in cambio.
    Anche se era proibito, ricordo che quella notte - prima che tutto cambiasse per ordine del mio Boss - ti strinsi più forte a me mentre giacevamo insieme nel tuo letto e ti ringraziai, colto da un assurdo senso di colpa.
    Tu non capisti ma, ancora una volta, non ti importava. Ai tuoi occhi ero un eroe, ero la persona che ogni notte ti amava su quel morbido e caldo giaciglio.
    Anche se era proibito in quelle notti ti amavo davvero, i miei sentimenti non erano falsi e ti ero veramente grato per tutto quello che mi donasti, ignara dello sterminio che sarebbe iniziato alle prime ore dell’alba.


    Edited by p r i n c e s s KURENAI ~ - 10/12/2010, 12:37
     
    .
0 replies since 11/2/2010, 17:02   97 views
  Share  
.
Top
Top