5. Il Nostro incontro è un Miracolo

Per Tutti | Nord Italia/Germania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: I’ve got a thing about you
    Titolo del Capitolo: Il Nostro incontro è un Miracolo
    Fandom: Axis Powers Hetalia
    Personaggi: Nord Italia (Feliciano Vargas), Germania (Ludwig) (Nominato: Sacro Romano Impero)
    Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico
    Rating: Verde
    Avvertimenti: OneShot, Shonen-ai
    Conteggio Parole: 575 (FiumiDiParole)
    Note: 1. Il titolo della serie è tratto dalla canzone A thing about you dei Roxette.
    2. Sinceramente non apprezzo tanto la Italia/Germania perché sono della convinzione che l’Unità di Italia sia incest ù_ù ma per il prompt erano perfetti. Ah, non è betata<3
    3. Partecipa al Meme di San Valentino indetto da michiru_kaiou7. Questa fic è stata scritta per il prompt: “The miracle of having met you was preordained from long ago.
    4. Partecipa a FiumiDiParole.

    { I’ve got a thing about you ~
    - 5. Il Nostro incontro è un Miracolo -



    Veneziano si ricordava vagamente la sua infanzia perché, nonostante il suo prendere sempre con un sorriso le avversità, l'essere conquistato, sfruttato, sconfitto e ferito dalle altre Nazioni più forti, lui era molto più sensibile di quanto volesse dimostrare e aveva cercato di dimenticare alcune cose.
    Che poteva farci se, sorridendo, si sentiva meno oppresso da tutti i suoi problemi?
    Se non sorrideva si ricordava di suo Nonno - era grande e forte, ma aveva tirato troppo la corda e si era lasciato uccidere dalla persona che un tempo lo proteggeva -, dell'astio che ogni tanto suo fratello provava nei suoi confronti - ma che colpa ne aveva lui se il sud non si sviluppava come il nord? Se fosse stato per Veneziano entrambi sarebbero stati uguali e uniti come il loro nome suggeriva - e anche quello che era successo quando ancora viveva nella casa del Sacro Romano Impero.
    Forse quelli erano i ricordi più belli che possedeva ma aveva ugualmente cercato di rimuoverli per parecchio tempo, a causa della morte del bambino che quando era piccolo gli aveva rubato il cuore e il suo primo, dolcissimo, bacio.
    Era bellissimo Sacro Romano Impero, piccolo, timido e talvolta spaventoso, ma era sempre stupendo nei ricordi di Veneziano. Era solito riempire la sua Italia di dolci e tenere attenzioni, che finivano spesso per farlo avvampare e scappare via.
    L'aveva amato tantissimo ma spesso lo rifiutava, faceva male ad entrambi ma Veneziano lo faceva solo per proteggerlo, visto che non voleva che finisse come il nonno. Ma, alla fine, era accaduto e Sacro Romano Impero era scomparso.
    Non aveva pianto alla notizia aveva fatto semplicemente finta di niente ma, in realtà, si era sentito morire anche lui.
    Fino a quel momento, aveva sempre sperato di veder tornare quel ragazzino, di vederlo cresciuto come lui mentre gli correva incontro, ma non succedeva mai. Per questo quasi tutte le notti si ritrovava oppresso dagli incubi e, quando questi erano troppo grandi per essere ignorati con un sorriso e una scrollata di caro, cercava rifugio da Austria - veniva spesso cacciato via ma neanche lo stare con le altre Nazioni, in loro compagnia poteva sostituire Sacro Romano Impero e nient'altro al mondo l'avrebbe potuto fare.
    O almeno così credeva.
    Aveva trovato gli stessi occhi celesti, gli stessi capelli color dell'oro e lo stesso dolcissimo imbarazzo in un'altra persona sulla quale aveva iniziato a fare totale affidamento.
    Veneziano era dipendente da Germania, faceva tutto con lui e per lui. Spesso risultava infantile, stupido e inutile, ma la maggior parte delle volte, quel suo atteggiamento era spinto dalla necessità di avere sempre la Nazione accanto a sé, come a voler recuperare un ipotetico tempo perso.
    Forse Germania non era Sacro Romano Impero - anche se si somigliavano tantissimo - ma era ugualmente fantastico, forte e bello, e lo accoglieva nel suo letto quando faceva gli incubi.
    Era gentile e Veneziano, mentre lo osservava dormire, era convinto di una cosa: tutto quello non poteva essere un semplice caso, ma era stato il destino a fargli incontrare, così come aveva diviso in passato lui e Sacro Romano Impero.
    Un sorriso sorse spontaneo tra le sue labbra e, sporgendosi per posarle delicatamente su quelle del tedesco addormentato, soffiò un: " Il nostro incontro è stato un miracolo. Ed era già stato deciso tanto tempo fa."
    Amava Germania così come aveva amato Sacro Romano Impero e avrebbe fatto di tutto pur di salvare almeno la loro amicizia, anche andare contro al destino avverso che in passato gli aveva portato via l'amore.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    ~ Knights
    Posts
    7,271
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo fatato dello yaoi *-*/

    Status
    Waiting!
    ...
    ç____________ç Finalmente leggo qualcosa sulla mia OTP adoratissima scritta da te che scrivi da Dio T_T *si asciuga le lacrime*
    Feliciano oltretutto è il personaggio in cui più mi rivedo e leggere queste righe mi hanno fatto commuovere... e il rapporto che ha con Germania è così tremendamente bello anche per il loro passato... stupenda ç___ç *sniff*
     
    .
1 replies since 5/2/2010, 12:36   121 views
  Share  
.
Top
Top