15. L'Unico Bisogno

NC-12 | Polonia/Francia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~ The Huntress Princess
    Posts
    83,917
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymes!
    Titolo: Advent's Time
    Titolo del Capitolo: L'Unico Bisogno
    Fandom: Axis Power Hetalia
    Personaggi: Polonia (Feliks Łukasiewicz), Francia (Francis Bonnefoy)
    Genere: Introspettivo, Malinconico
    Rating: Giallo
    Avvertimenti: Flashfic, Shonen-ai
    Conteggio Parole: 247 (Word)
    Note: 1. Dedicata a Kuromi per essere la mia amata Polonia^^
    2. Scritta per il Calendario dell'Avvento: 15° giorno indetto da michiru-kaiou7

    { Advent's Time ~
    - 15. L'Unico Bisogno -



    Per Natale, Polonia, era solito ricevere tanti doni: abitini femminili, peluches, libri, collane, orecchini e, spesso, anche strani giochetti erotici che, Prussia, spacciava per regali meravigliosamente indispensabili.
    Certo, tutti quei doni erano graditi e il più delle volte erano anche utili, ma Feliks desiderava tutt’altro per Natale. Sembrava esagerato dire che ne aveva il bisogno ma era la pura e, sfortunatamente, dura realtà: perché lui sentiva la necessità di ricevere ancora le speciali attenzioni di Francia.
    Da quando aveva avuto l’opportunità di dividere il letto con lui, non era più riuscito a toglierselo dalla testa ed era diventato come una droga: Francis e i suoi atteggiamenti gentili e raffinati, la sua voce sensuale, il suo profumo di rose, il suo bellissimo corpo e il modo in cui faceva l’amore. Perché con lui non era mai solo del semplice sesso - il francese non usava proprio quella parola: la riteneva volgare e offensiva -, c’era sempre del sentimento.
    Francia amava tutto e tutti. Ma ciò che era un noto pregio della Nazione francese, per Polonia era ormai diventato un difetto. Francis non poteva appartenere solo ad una persona, come Feliks desiderava volendolo solo per sé, perché il francese donava il suo cuore a tutti e non solo ad un singolo individuo. Sarebbe stato come tarpargli le ali.
    Per questo si accontentava di desiderare solo una cosa per Natale, e lui desiderava solo saziare quell’impellente bisogno che aveva di stare con Francia, ancora per una notte, a fare l’amore.


    Edited by p r i n c e s s K U R E N A I ~ - 16/12/2009, 12:45
     
    .
0 replies since 15/12/2009, 13:08   98 views
  Share  
.
Top
Top